
OKEY La porta blindata di nuova generazione
Siamo costantemente alla ricerca di materiali, essenze e forme innovative, consolidando una stimolante collaborazione con alcuni dei più prestigiosi architetti italiani.
Okey, la porta certificata a livello internazionale.
I prodotti di OKEY sono garantiti dai test eseguiti presso i più importanti Istituti italiani ed esteri.Okey, la porta certificata a livello internazionale.
I prodotti di OKEY sono garantiti dai test eseguiti presso i più importanti Istituti italiani ed esteri.
Qualità senza compromessi e innovazione automatizzata, la base del processo produttivo di OKEY Porte blindate.
L'azienda partecipa a fiere di settore internazionali in Italia e all'estero dove presenta una gamma, che si arricchisce di anno in anno, di porte blindate certificate secondo le Norme Europee Antieffrazione, di Trasmittanza Termica, Isolamento Acustico, conformi alla Marcatura CE, per adattarsi alle attuali esigenze del mercato.
Sicurezza e molto altro. Quattro elementi da considerare nella scelta della porta blindata realizzata su misura per te.
„Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona"
RESISTENZA ALL'EFFRAZIONE
Tutte le nuove porte blindate OKEY hanno superato i test antieffrazione a diversi livelli, in conformità alle norme Europee UNI EN 1627. I parametri di resistenza all'antieffrazione riguardano la tipologia degli attrezzi usati, il tempo impiegato, il livello di rumorosità.
TRASMITTANZA TERMICA E ISOLAMENTO ACUSTICO
L'obiettivo del risparmio energetico è minimizzare la dispersione di calore, è quindi necessario che gli elementi costituenti l'involucro edilizio abbiano un basso valore di trasmittanza termica, così da ridurre la quantità di calore disperso e limitare la formazione di condensa. Ciò si traduce in un maggior comfort abitativo e in un abbattimento dei costi di climatizzazione.
Altrettanto importante è l'isolamento acustico, che si certifica attraverso test di laboratorio, poiché il comfort e la qualità della vita di un ambiente si valutano anche in base alla capacità di tenere fuori i rumori provenienti dalle scale di un edificio per esempio, dalla strada e dal traffico cittadino.
TENUTA ARIA, ACQUA e VENTO
Se la vostra porta sarà installata verso l'esterno, è indispensabile migliorarne le prestazioni di tenuta all'aria, all'acqua e al vento. Ciò si può fare dotando la porta di una speciale soglia a taglio termico a pavimento, di una serie di guarnizioni performanti e scegliendo anche un pannello idoneo all'esposizione atmosferica.
DESIGN
Siamo costantemente alla ricerca di materiali, essenze e forme innovative, consolidando una stimolante collaborazione con alcuni dei più prestigiosi architetti italiani. Pur trattandosi di una produzione altamente industrializzata, circa il 70% non è seriale ma risponde alle esigenze specifiche dell'utente finale, di progettisti, architetti, contractors ed interior designers in termini di finiture, rivestimenti, configurazioni, accessori, esecuzioni e misure speciali.